Skip to main content

STUDIO

Uniamo Bellezza, Funzione ed economia circolare
per creare ambienti dove stare bene
e migliorare la qualità di vita.

Relook Your Home è lo studio di interior design e industrial design a Vicenza, che rinnova gli ambienti in modo veloce, innovativo e sostenibile ispirandosi ai colori della natura.

Spazi accoglienti e funzionali per esigenze diverse, riducendo gli sprechi, recuperando arredi o complementi esistenti per i quali hai un legame affettivo.

Se vogliamo cambiare il mondo dobbiamo iniziare da noi stessi:

“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Ghandi

Partendo dai tuoi desideri e necessità, unendo funzione e creatività è possibile rinnovare casa e ottenere il tuo ambiente ideale.

La casa dei tuoi sogni potrebbe essere quella che hai già. Non ci hai mai pensato?
Possiamo rinnovarla avendo la certezza che il tuo investimento sia la cosa migliore che hai fatto!

Designer per passione

Manola Mosele nasce in provincia di Vicenza nel 1970 e dopo il diploma di Infermiera Professionale lascia il lavoro in ospedale per inseguire la sua grande passione, il Design e si laurea in Industrial Design nel 1997 presso l’Istituto Universitario IUAV di Venezia.

Dopo qualche anno di esperienza nell’ufficio stile di Dainese, lavora come consulente Designer e Project Manager per il settore residenziale presso uno dei principali studi di Architettura della città.

Dal 2003 lavora come Project Manager Retail – World Wide presso aziende di gioielleria e abbigliamento di lusso del settore moda – Pianegonda, Valentino – interfacciandosi con clienti e professionisti di culture e mentalità diverse, maturando un approccio molto flessibile e open minded.

Crede fermamente nella relazione empatica con il committente, necessaria per realizzare soluzioni di design che esprimono la sua personalità e il suo stile di vita, consentendole di trasformare la visione del cliente in realtà.

Prende ispirazione anche dal retail per creare elementi custom da declinare al residenziale.

La sua indole per l’attenzione e la cura dei dettagli la porta ad essere una perfezionista e a curare anche quegli aspetti spesso ritenuti secondari in un progetto come la cura dei dettagli e i complementi d’arredo.

Per Manola ogni progetto non deve essere “bello solo ora” ma “senza tempo”.